Seguici sui Social

Cronaca

Movida violenta a Castellammare, bilancio di sei feriti: un accoltellato

Pubblicato

il

Castellammare

Sono volati tavoli e sedie.Una megarissa nel pieno della movida di Castellammare di Stabia.

Il bilancio è di sei feriti, tutti refertati all’ospedale San Leonardo.Uno di questi per una ferita da taglio, perché colpito da un coltello spuntato nel corso della rissa.

Si tratterebbe di giovanissimi stabiesi e non, molti dei quali rampolli di famiglie legate alla malavita locale, ma non sono ancora chiari i motivi e quale sia stata la scintilla.Emergono nuovi particolari della movida violenta di venerdì sera.

Il locale molto noto e molto frequentato di via De Gasperi ha subito ingenti danni dopo la rissa.Sul caso indagano gli agenti della polizia del commissariato di Castellammare che hanno acquisito immagini degli impianti privati di video sorveglianza.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Rimpasto di giunta, tutto rinviato. Ma Forza Italia rivendica la presidenza del consiglio
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews