Politica
Parco Archeologico, il M5S prende le distanze dagli attivisti “infedeli”
Fondi a pioggia per il Parco Archeologico, il Movimento Cinque Stelle prende le distanze dagli attivisti che voglio spartirsi la torta. Con un post sui social i grillini stabiesi condannano l’atteggiamento di sedicenti attivisti, ammettendo l’esistenza di un “comitato” che vuole mettere le mani su 140milioni di euro per gli Scavi: “Lo sviluppo della nostra città è fondamentale affinché possa rinascere e prosperare. L’istituzione del parco Archeologico è un grande passo verso il rilancio turistico della città. Per troppi anni la città è stata abbandonata a se stessa senza alcuna idea progettuale. Siamo convinti che Castellammare può e deve rinascere ma lontano dalle logiche politico/spartitorie che hanno caratterizzato la politica, anche locale.
Con sgomento misto a meraviglia apprendiamo di sedicenti attivisti che starebbero organizzandosi per “spartirsi” la torta. Questi comportamenti non appartengono al Movimento 5 Stelle! Approfondiremo per capire chi, in modo del tutto illegittimo, spende il nome del Movimento per conseguire fini personali o di pochi o semplicemente per avere un briciolo di visibilità. Il Movimento 5 Stelle Stabia si è speso e si spenderà per lo sviluppo del territorio, sviluppo che dovrà vedere protagonisti tutti gli attori della città, professionisti, Imprenditori e cittadini, senza preferenza alcuna. Non devono esistere più (perché fino ad oggi esistono) cittadini di serie A e cittadini di serie B, gli amici degli amici, non sono amici nostri”.
-
Attualità3 giorni faCastellammare, taglio del nastro per la fermata Stabia Scavi
-
Politica7 giorni faCastellammare, Ruotolo rompe con Vicinanza
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, schianto sul raccordo: due feriti
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, nuova ondata di furti preso di mira anche un fruttivendolo
-
Politica4 giorni faCastellammare, “Vicinanza si assuma la responsabilità di evitare un nuovo commissariamento”
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, abusi sulle spiagge libere di Pozzano: scattano le ordinanze
-
Politica5 giorni faCastellammare, il sindaco non molla. E salta il vertice dei big a Napoli
-
Politica3 giorni faCastellammare, cantiere irregolare nel centro antico: sequestrato autocarro, scattano denunce e sanzioni
