Seguici sui Social

Ultime Notizie

Sversamento e trasporto illecito di rifiuti: Denuncia e confisca per due stabiesi

Pubblicato

il

Sversamento e trasporto illecito di rifiuti: Denuncia e confisca per due stabiesi

Sversamento e trasporto illecito di rifiuti.E’ questa l’accusa per due manovali stabiesi con attività su via Napoli che, con il loro furgone, hanno abbandonato indiscriminatamente ed in più occasioni, furgonate di rifiuti in via Ripuaria, nella periferia stabiese.

Per loro è scattato il sequestro del mezzo ai fini della confisca, tra l’altro sprovvisto di assicurazione, e la denuncia a piede libero per abbandono di rifiuti.Gli uomini della sezione Ambientale della Polizia Municipale stabiese, guidati dal Maggiore Vincenzo Bisogni, hanno notato il mezzo incolonnato nel traffico ed è subito stato attivato un servizio di monitoraggio attivo.

Una pattuglia piantonava via Ripuaria mentre un’altra seguiva a distanza il furgone.Alla fine, sono stati colti in flagranza i due manovali mentre sversavano i rifiuti.

Immediato è scattato il blocco del mezzo e la conseguente denuncia.Purtroppo sono tanti gli episodi di abbandono ai quali i caschi bianchi della Municipale stabiese stanno cercando di fare fronte ma non sempre si trovano i responsabili.Ieri i servizi di appostamento hanno dato i loro frutti ma l’attenzione deve rimanere alta per la costante e numerosa esistenza di persone spregiudicate che non si tirano indietro a commettere reati sul fronte dei rifiuti.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Parcometro in tilt regala un'ora di sosta agli automobilisti
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews