Cronaca
Castellammare, Via De Gasperi ostaggio dei parcheggiatori abusivi
Cittadini esasperati dalle richieste di soldi e dal degrado
Via De Gasperi ostaggio, soprattutto nel periodo estivo, dei parcheggiatori abusivi.Sono esausti i cittadini e soprattutto i residenti costretti ogni giorno a fare i conti con una situazione divenuta insostenibile.
Una situazione fino ad oggi passata inosservata agli organi competenti.Hanno paura i residenti a metterci la faccia ma allo stesso tempo sono stanchi ed esasperati
“Caro, il parcheggio qua costa 2 euro “ oppure “ quest’anno per lasciare l’auto qui sono 2 euro”, sono le frasi di rito che chiunque decida di fermarsi con la propria auto è costretto a sentirsi pronunciare.
Soprattutto nei pressi delle traverse che vanno sul mare.In una di queste come raccontato dai cittadini stessi “è concesso ad una persona di vivere nel degrado con una roulotte ed un bagno chimico recintato”.
Ai “parcheggiatori” di turno spesso si accompagnano diversi “soggetti che – scrivono un gruppo di stabiesi in una lettera arrivata in redazione- con i loro motorini stazionano accanto all’unica panchina disponibile, verificando con occhi vigili che l’attività illecita non abbia intoppi” .Per chi si trova a passare da quelle parti non sfugge però che oltre ai parcheggiatori non autorizzati vi sono anche persone che sempre senza autorizzazione fittano lettini e ombrelloni.
-
Attualità4 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca2 giorni faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità6 giorni faCastellammare, chiude il Mistral dopo 25 anni
-
Attualità3 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca6 giorni faAgguato nella notte, muore 18enne operaio di Scafati
-
Cronaca5 giorni faOmicidio in piazza, si costituiscono i killer del 18enne Pasquale Nappo
-
Cronaca21 ore faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
