Seguici sui Social

Politica

Legna per l’Immacolata, i conti non tornano. Scala al sindaco: “Vi hanno fatti fessi”

Pubblicato

il

legna per l’immacolata

“Sindaco, vi hanno fatti fessi”. E’ Tonino Scala, leader stabiese di LeU, a scoperchiare il pentolone del flop dell’Immacolata. Il Comune ha impegnato 10mila euro per l’acquisto della legna, ma facendo dei rapidi calcoli i conti non tornano. Un ragionamento fatto proprio da Tonino Scala: “Se il comune ha più di diecimila euro per organizzare i falò sull’arenile per la notte dell’Immacola e duemila euro servono per il personale che dovrà costruirli, con 8 mila euro, visto che ho fatto un’indagine di mercato e le fascine costano… più o meno, 5 euro a quintale, quanti quintali di fascine saranno utilizzati per i falò?”.

E quindi: “8 mila euro diviso 5 euro= 1600 quindi 1600 quintali”. Allora i conti non tornano, perché i tre falò dell’arenile erano piccolissimi. Altro che 1600 quintali.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Sant'Agnello al via i lavori di riqualificazione
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews