Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, danni per il maltempo Sarno esondato. Una quercia sfonda un auto sui Boschi

Pubblicato

il

danni maltempo quercia sfonda auto a quisisan

Il Maltempo non ha risparmiato la città di Castellammare oggi è iniziata la conta dei danni.Con il Sarno esondato, la giornata di ieri è stata un inferno per i residenti di quella zona isolati e impossibilitati ad uscire di casa.Alberi caduti anche nella zona collinare.I danni più ingenti sui Boschi di Quisisana, dove una grossa quercia nella notte è caduta sfondando un auto.

Li a causa dell’incuria e dello stato di abbandono ad ogni pioggia forte i residenti di via Tuoro si affidano alla benevolenza del cielo.

“Ogni giorno rischiamo la vita oltre che per il manto stradale ceduto in più punti, per gli alberi che a causa delle continue frane ad ogni maltempo rischiano di cadere.Come è successo stamattina presto.Quella quercia poteva cadere su un auto con persone a bordo”.Si sentono dimenticati da tutti assente il comune, assente il Parco dei Monti Lattari. “Il sindaco Vicinanza è mai salito sui Boschi?

Castellammare – dicono – va oltre il lungomare.E qui siamo dimenticati da tutti”.In questi minuti è presente sul luogo una pattuglia della Polizia Municipale a causa della caduta dell’albero che occupa l’intera carreggiata la circolazione è interdetta nella parte della strada che porta fin su Monte Coppola

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews