Attualità
Castellammare, sciopero nazionale possibile sospensione della raccolta dei rifiuti questa sera 9 dicembre
Per questa sera i cittadini di Castellammare dovranno evitare il conferimento della plastica.A ricordarlo in una nota è l’amministrazione comunale che ricorda dello sciopero nazionale indetto dalle forze sindacali.
“Si informa la cittadinanza che, a seguito della rottura delle trattative sindacali per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale dei Servizi Ambientali, è stato proclamato per mercoledì 10 dicembre dalle organizzazioni sindacali FP Cgil, FIT Cisl, Uiltrasporti e Fiadel uno sciopero nazionale da parte degli addetti alla raccolta dei rifiuti.
Per tale motivo, potrebbero non essere garantiti la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento delle strade.A tal proposito, si invitano i cittadini a evitare il conferimento della plastica nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 dicembre o, se possibile, a ridurne al minimo la produzione.
Sarà invece consentito il deposito della frazione umida e del vetro nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre così come da calendario”
La ditta Velia, incaricata del servizio di raccolta e spazzamento sul territorio di Castellammare di Stabia, ha fatto sapere che saranno garantiti esclusivamente i servizi minimi essenziali previsti dalla normativa vigente in caso di sciopero nazionale del comparto.
-
Attualità3 giorni faCastellammare, taglio del nastro per la fermata Stabia Scavi
-
Politica7 giorni faCastellammare, Ruotolo rompe con Vicinanza
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, schianto sul raccordo: due feriti
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, nuova ondata di furti preso di mira anche un fruttivendolo
-
Politica5 giorni faCastellammare, “Vicinanza si assuma la responsabilità di evitare un nuovo commissariamento”
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, abusi sulle spiagge libere di Pozzano: scattano le ordinanze
-
Politica5 giorni faCastellammare, il sindaco non molla. E salta il vertice dei big a Napoli
-
Politica3 giorni faCastellammare, cantiere irregolare nel centro antico: sequestrato autocarro, scattano denunce e sanzioni
