Seguici sui Social

Politica

Castellammare, l’ex canottiere Amitrano critica la scelta di Ruotolo

Pubblicato

il

Amitrano

Non è piaciuta a Salvatore Amitrano, gloria del canottaggio stabiese la scelta di Sandro Ruotolo di dimettersi da consigliere comunale .

“Da cittadino stabiese innamorato della mia Castellammare di Stabia, sto assistendo da spettatore al triste spettacolo messo in scena da Sandro Ruotolo e dall’amministrazione comunale, indegno di questa Città e della sua storia. A Ruotolo vorrei chiedere soltanto due cose: dov’era quando si è candidato e nelle liste del centrosinistra erano presenti gli stessi nomi che oggi gli provocano disagio? E soprattutto: vista la sua analisi del voto, a mio avviso tardiva, dove pensa di aver preso i consensi che gli hanno permesso di essere eletto se non negli stessi quartieri che ora lui oggi addita come ad alta densità camorristica?
Mi dispiace che, con la sua storia di lotta alle mafie e dopo essersi speso in prima persona appena diciotto mesi fa, l’unica soluzione che ha trovato è stata quella di fuggire, senza dare alcun contributo a Castellammare di Stabia, che invece lo meritava. Questo teatrino messo in piedi lede soltanto l’immagine della Città e degli Stabiesi, vittime e ostaggi di questo scontro tutto interno al PD”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews