Seguici sui Social

Calcio

Primo colpo della Juve Stabia: la scommesse di Lovisa arriva dalla serie D

Pubblicato

il

Juve Stabia

Il primo colpo di mercato della Juve Stabia è una scommessa del diesse Lovisa. Arriva dalla Serie D e balla la samba il nuovo acquisto delle Vespe, un esterno offensivo che ha strabiliato tra i dilettanti. Un acquisto di prospettiva.

Arriva a titolo definitivo dell’attaccante Matheus Luz Priveato Dos Santos dal Saluzzo. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028.

Nato Valença il 21 giugno 2002, Matheus in questa prima parte di stagione ha collezionato 17 presenze in Serie D, realizzando 8 gol e fornendo 3 assist.

Le prime parole di Matheus dopo la firma del contratto: “Sono molto orgoglioso di essere qui. Vestire questa maglia è un onore e darò tutto me stesso per questi colori. Ringrazio la società di avermi dato questa enorme opportunità, per me é tutto nuovo, e tutto bellissimo. Cercherò di abituarmi il più in fretta possibile all’ambiente, non vedo l’ora di scendere in campo e lottare insieme per grandi obiettivi. Forza Vespe”.

Nel frattempo c’è la prima operazione in uscita: il centrocampista Zuccon torna all’Atalanta, dopo un girone di andata in cui non ha trovato spazio alla Juve Stabia.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews