Calcio
Primo colpo della Juve Stabia: la scommesse di Lovisa arriva dalla serie D
Il primo colpo di mercato della Juve Stabia è una scommessa del diesse Lovisa. Arriva dalla Serie D e balla la samba il nuovo acquisto delle Vespe, un esterno offensivo che ha strabiliato tra i dilettanti. Un acquisto di prospettiva.
Arriva a titolo definitivo dell’attaccante Matheus Luz Priveato Dos Santos dal Saluzzo. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028.
Nato Valença il 21 giugno 2002, Matheus in questa prima parte di stagione ha collezionato 17 presenze in Serie D, realizzando 8 gol e fornendo 3 assist.
Le prime parole di Matheus dopo la firma del contratto: “Sono molto orgoglioso di essere qui. Vestire questa maglia è un onore e darò tutto me stesso per questi colori. Ringrazio la società di avermi dato questa enorme opportunità, per me é tutto nuovo, e tutto bellissimo. Cercherò di abituarmi il più in fretta possibile all’ambiente, non vedo l’ora di scendere in campo e lottare insieme per grandi obiettivi. Forza Vespe”.
Nel frattempo c’è la prima operazione in uscita: il centrocampista Zuccon torna all’Atalanta, dopo un girone di andata in cui non ha trovato spazio alla Juve Stabia.
-
Attualità6 giorni faCapodanno a Castellammare, commercianti sul piede di guerra
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, primi danni di Capodanno: a fuoco abitazione in pieno centro
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, Mistero sul dj set di Decibel Bellini
-
Politica2 giorni faCastellammare, terremoto a Palazzo Farnese: si dimette il capogruppo Pd
-
Politica6 giorni faCastellammare, è polemica sulla vigilia di Capodanno. Ascom: “Un danno per i commercianti”
-
Politica2 giorni faA Torre arriva la commissione d’accesso, trema anche Castellammare
-
Politica5 giorni faCastellammare, Dinacci a Vicinanza “ le dimissioni di Ruotolo meritano rispetto e non banalizzazione aiuti ad una riflessione costruttiva”
-
Politica5 giorni faCastellammare, l’ultimo brindisi a Palazzo Farnese. Si rivede anche Oscurato
