Seguici sui Social

Cronaca

Notte di follia a Castellammare, aggredita guardia giurata all’ospedale

Pubblicato

il

Castellammare

Notte di follia al San Leonardo di Castellammare di Stabia. Una guardia giurata in servizio all’ospedale stabiese è stata aggredita.

Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale sala operativa, sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per la segnalazione di un’aggressione ai danni di una guardia giurata da parte di alcuni familiari di un paziente.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima che, indicando il 50 enne, ha raccontato che l’uomo lo aveva dapprima aggredito verbalmente e successivamente anche fisicamente.

La Polizia di Stato ha così arrestato il 50enne per lesioni personali, violenza, minaccia e resistenza ad un incaricato di pubblico servizio nell’atto dell’adempimento delle proprie funzioni.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Torre del Greco, 13enne salva la madre dalle violenze del padre
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews