Seguici sui Social

Politica

Cimmino-Masaniello difende i tifosi della Juve Stabia: «Mai intonato cori offensivi, ero allo stadio»

Pubblicato

il

cimmino-masaniello difende i tifosi della juve stabia: «mai intonato cori offensivi

Multa per la Juve Stabia. Dopo la società, anche il sindaco Cimmino si veste da Masaniello e difende la curva, rea – secondo il giudice sportivo – di aver intonato cori offensivi nei confronti della terna arbitrale e del collega recentemente scomparso.

«Nessun coro intimidatorio risulta essere stato intonato – dice con fermezza Gaetano Cimmino – sabato ero anche io allo stadio e le parole contenute nella nota ufficiale della società Juve Stabia mi trovano d’accordo. E’ necessario salvaguardare il buon nome della Città di Castellammare di Stabia, della Juve Stabia e dei tifosi che in più occasioni si sono distinti per serietà e correttezza. Ritengo perciò necessario respingere le accuse contenute nel provvedimento del Giudice Sportivo: la Juve Stabia presenterà ricorso nelle sedi competenti. In tal modo la questione verrà approfondita: sono certo che quei comportamenti non appartengono alla nostra tifoseria. La giustizia sportiva faccia il suo corso, noi continuiamo insieme a sostenere la nostra squadra del cuore e a difendere un gruppo che esporta i valori sani dello sport in giro per l’Italia intera.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, flop opere Pubbliche. Addio Riqualificazione
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews