Seguici sui Social

Cronaca

Violentata a 12 anni da tre baby orchi, oggi una fiaccolata di solidarietà

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Una fiaccolata di solidarietà e vicinanza alla ragazzina di Gragnano di 12 anni violentata da tre delinquenti. Questa è l’iniziativa promossa dal Centro italiano Femminile Castellammare per non far cadere nel dimenticatoio lo stupro della ragazzina vittima di baby mostri di stabiesi. L’appuntamento è per questa sera alle ore 20. La fiaccolata partirà dall’hotel Miramare e terminerà in Cattedrale. Lo stupro si consumò ad Aprile. La ragazzina fu violentata a turno da tre minorenni stabiesi che filmarono tutto con gli smartphone. Attualmente i tre sono rinchiusi nel carcere di Nisida mentre la ragazzina, probabilmente, lascerà Gragnano. “Noi ci siamo, contro la violenza su bambine e bambini e donne di ogni età. Invitiamo i cittadini a partecipare, poteva essere nostra figlia”.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com