Politica
Castellammare. Di Martino: “Sul DL Sicurezza Cimmino e Scafarto rasentano il ridicolo”
Castellammare di Stabia. Il capogruppo di Stabia Lab, Andrea Di Martino, attacca il sindaco Cimmino e l’assessore Scafarto. “Mentre Castellammare è tempestata da continui furti ai danni di numerosi negozianti stabiesi – scrive Di Martino – Furti ad opera di ladri stabiesi come le forze dell’ordine hanno già avuto modo di accertare. Con la villa comunale, la sera in preda a bande di ragazzini violenti. Dopo che la operazione Olimpo sta squarciando un un velo di omertà su racket, vessazioni, e controllo capillare della Camorra sul territorio. I due baldi giovani per “aumentare il senso di sicurezza in città” chiedono al comandante della polizia Municipale di controllare clandestini (che notoriamente non soggiornano in città), mendicanti e targhe straniere. Come se stessero governando Bergamo e non una città in cui la criminalità organizzata sta creando insicurezza e scarsa convenienza agli investimenti. La smettessero per favore con la propaganda, fatta per inseguire due o tre fanatici che li sostengano, inizino finalmente ad occuparsi di Castellammare e della sicurezza in questa città. Quella che si combatte contrastando Camorra e criminalità locale che esiste e rende questa città invivibile”. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

