Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Il Comune non fornisce il gasolio, scuole al freddo. Disagi nei plessi scolastici

Avatar

Pubblicato

il

ALUNNI-AULA-CAPPELLO

PUBBLICITA

. Il comune non avrebbe fornito il gasolio. E’ questa la giustificazione che avrebbero dato alcuni addetti ai lavori dopo i solleciti dei genitori che questa mattina hanno accompagnato i propri figli a scuola con impianto di riscaldamento spento. Numerose le segnalazioni giunte anche alla nostra redazione. Al San Marco, nel plesso San Marco Evangelista, i bambini sono in classe con sciarpe, giubbotti e cappotti per ripararsi dal freddo. Disagi anche in altre strutture comunali. Chiusa la succursale della Scuola Di Capua, disagi a Privati e alla scuola materna di Via Pietro Carrese. Secondo le previsioni dell’Ente Comunale domani dovrebbe ritornare tutto alla normalità. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, a Castellammare 2 guariti. Quasi 1400 i contagiati in città

Avatar

Pubblicato

il

Solo due gli stabiesi dichiarati guariti. Sono 1398 gli attualmente positivi in città

. Sono quasi 1440 i contagiati in città, per l’esattezza 1398, a renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino nel consueto bollettino quotidiano. Nella giornata di oggi i cittadini risultati positivi al Covid sono 28. Tra di essi una sola persona presenta sintomi della malattia.
In totale sono stati lavorati 203 tamponi, per cui si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 13,7%. Sono 2, infine, gli stabiesi dichiarati guariti dalle autorità sanitarie che hanno quindi sconfitto il coronavirus (Covid-19).

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending