Calcio
Juve Stabia, Curci: “Vicino ai gialloblu’, poi ho rifiutato”

Gianluca Curci, ex portiere tra le altre della Roma, è stato vicino a vestire la maglia della Juve Stabia. Intervistato dai colleghi di SeriebNews ha parlato di questa possibilità, poi sfumata:
“Ho parlato con Polito, il loro direttore sportivo, ma fui chiaro fin da subito che la proposta non mi interessava. Nulla contro la Juve Stabia, ma non c’erano i presupposti per chiudere la trattativa e poi loro hanno colmato il bisogno di quel ruolo. Ho avuto qualche altro contatto in questi mesi, ma parliamo di pochissima roba visto che erano quasi tutte proposte di sei mesi e non ero disposto a esperienze così brevi, cerco esperienze più durature. Hammarby? Avrebbero voluto tenermi per pochi soldi e sarei dovuto restare lontano da casa, così ho deciso di tornare a Roma”.
Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli
Calcio
Juve Stabia, Brera diventa Solmate: “Pronti ad acquistare il 100%”

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che Brera Holdings PLC ha recentemente concluso un’importante operazione sul proprio capitale sociale, che ha visto la sottoscrizione di azioni riservate da parte di primarie società finanziarie internazionali, per un valore complessivo di 300 milioni di dollari.
Questa operazione rappresenta la tappa finale di un percorso strategico che segna l’ingresso di Brera Holdings PLC nel settore delle criptovalute, senza tuttavia abbandonare la propria vocazione originaria di operatore nel mondo dello sport.Negli ultimi anni, infatti, la società si è distinta acquisendo e sviluppando diversi club sportivi in vari Paesi.
Contestualmente, Brera Holdings PLC annuncia la prossima trasformazione della propria denominazione in SOLMATE, mantenendo comunque continuità negli investimenti sportivi, tra cui la partecipazione nella S.S.Juve Stabia, di cui la società detiene attualmente il 52% delle quote.
In parallelo, sono state avviate le trattative per l’acquisizione del restante 48% detenuto da XX Settembre Srl (socio Andrea Langella).Tale operazione, da un lato, sancirà il disimpegno di XX Settembre Srl e, dall’altro, permetterà a SOLMATE di assumere il controllo totale del club, avviando un nuovo piano di sviluppo triennale volto a garantire stabilità, crescita e nuovi investimenti sull’asset Juve Stabia.
Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli
Calcio
La Juve Stabia inizia a volare: primo urlo al Menti

Il primo urlo al Menti.La Juve Stabia vince la sua prima partita in casa contro il Mantova e inizia a vedere le posizioni alte della classifica, restando ancora imbattuta dopo sei giornate.
In venti minuti la squadra di Abate chiude la partita con Ruggero e Candellone.Ancora un primo tempo spettacolare e di grande intensità, ma a differenza di Catanzaro la Juve Stabia riesce a controllare nella ripresa sfiorando anche in più di un’occasione il terzo gol.
Poi Gabrielloni è costretto a uscire fuori dal campo per un brutto infortunio.Il Mantova riesce ad accorciare le distanze quando è troppo tardi, in pieno recupero.
E può scoppiare la festa al Romeo Menti.
Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli
Calcio
Pio Esposito segna il primo gol in serie A contro il fratello

Arriva contro il fratello Sebastiano il primo gol in Serie A di Francesco Pio Esposito con la maglia dell’Inter.Sembra uno scherzo del destino.
Il primo gol dell’attaccante stabiese dei nerazzurri condanna il Cagliari, dove gioca il primo dei fratelli Esposito.L’attaccante classe 2005, subentrato a Thuram al 64′, segna all’82’ sul secondo palo in area di rigore su assist di Dimarco e chiude la partita sul 2-0 per i nerazzurri.
Grande gioia in famiglia, il papà Agostino ai microfoni di DAZN non ha trattenuto l’emozione: “Siamo contentissimi, fa niente se il gol è arrivato contro il fratello.Poi sicuramente ci saranno degli sfottò tra di loro…”.
Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli
-
Politica6 giorni fa
Castellammare, Piano Spiagge la finta pace per non andare a casa
-
Ultime Notizie4 giorni fa
Castellammare, svolta via Nocera 3 milioni per il Restyling
-
Politica5 giorni fa
Castellammare, sì al Piano Spiaggia passa la linea del sindaco
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, l’Alberghiero non trasloca del tutto: la preside Toricco chiama a vigilare. Intanto la Città Metropolitana cerca un nuovo immobile
-
Attualità3 giorni fa
Castellammare, studenti in piazza al grido di “Palestina Libera”
-
Ultime Notizie4 giorni fa
Gragnano , la sala scommesse è fuorilegge scatta il sequestro
-
Politica4 giorni fa
Sorrento, revocato l’appalto delle mazzette: stop alla mensa scolastica
-
Politica5 giorni fa
Sorrento, Mazzette e appalti l’ex sindaco ora vuota il sacco