Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Fase2, pubblicità in regalo alle imprese che riaprono: parte il programma “Promuoviti a costo 0” su StabiaNews.it 

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

L’iniziativa solidale di a sostegno delle attività economiche che nei prossimi giorni ripartiranno dopo il lockdown

in regalo alle attività commerciali che riapriranno dopo il lockdown. E’ l’iniziativa solidale  ideata da StabiaNews.it, portale di informazione che da oltre un anno racconta i fatti principali che avvengono in città.  «E’ l’unica nostra reale possibilità per dare una mano ai tanti piccoli e grandi imprenditori della città e del comprensorio – commentano dalla Redazione –  che con coraggio si accingeranno ad affrontare la difficile fase della riapertura». Gli spazi promozionali saranno messi a disposizione anche ad associazioni ed enti fino al 30 settembre. Seguirà un preciso regolamento che disciplinerà il servizio che è senza vincoli e totalmente gratuito. Quindi l’adesione non comporta obblighi contrattuali terminato il periodo gratuito. Fondato da Emilio D’Averio, Giornalista Pubblicista, con il contributo di Daniele Di Martino, Giornalista Professionista, Antonio Carlino, Giornalista Pubblicista, e tanti altri collaboratori da più di un anno il sito internet ha raccontato e continua a raccontare i fatti che avvengono in città con notevole successo di utenti che mettiamo a disposizione degli imprenditori. Anche  durante la prima fase dell’emergenza non ci siamo fermati ed  abbiamo fornito un aggiornamento costante e raccontato ciò che avveniva fuori dalle finestre delle abitazioni nelle quali eravamo tutti rinchiusi per prevenire la diffusione del virus.

«Questa iniziativa – spiega il Direttore – l’abbiamo pensata per dimostrare ancora una volta la vicinanza a chi fa impresa nel nostro paese. In questa fase così delicata le risorse economiche bisogna impegnarle per altri scopi e non per la pubblicità anche se tutti siamo ben consci che si tratta di uno strumento di promozione fondamentale per le attività commerciali. Ed è per questo che vogliamo dare un nostro contributo, con questa iniziativa, alla ripresa di tutte le attività economiche del comprensorio con il programma “Promozione a costo 0” che partirà entro e non oltre il 1 maggio, salvo imprevisti. Questo programma vale anche per le associazioni di promozione turistica ed enti. Insieme, facendo squadra, ce la faremo».

COME PARTECIPARE. Per partecipare al programma mandare una mail a stabianews.it@gmail.com indicando nome cognome del legale rappresentante dell’attività ed un contatto telefonico. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il regolamento del programma e tutte le informazioni utili riguardo tale iniziativa.
– Seguici su Instagram cliccando QUI
–  Clicca QUI  e iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere le notizie sul cellulare.
–  Scrivici su WhatsApp al 334 742 3557
– Seguici su Facebook cliccando QUI

Pubblicità

Cronaca

Emergenza Covid, l’Asl Napoli 3 cerca 120 infermieri: il bando

Avatar

Pubblicato

il

L’asl cerca 120 infermieri per l’emergenza Covid

. L’ASL Napoli 3 Sud cerca infermieri da poter impiegare per fronteggiare l’emergenza . L’azienda sanitaria locale cerca 120 infermieri che saranno valutati per titoli da impiegare nelle strutture sanitarie di competenza. Si tratta di un contratto a tempo determinato per la durata di otto mesi che potranno essere anche rinnovabili. Il tutto dipenderà ovviamente dall’emergenza sanitaria e il suo evolversi. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, secondo le modalità previste dal bando, entro l’8 dicembre, attraverso una procedura telematica. Una volta formulato l’elenco saranno poi valutati i curricula professionali dei vari candidati. IL BANDO

AVVISO120PP_INFERMIERE__002__CONCORSI

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending