Seguici sui Social

Attualità

Coronavirus, 174 nuovi contagi in Italia. Nessun caso in Campania

Pubblicato

il

coronavirus

Sono 174 i nuovi contagi da coronavirus in Italia secondo i dati diramati dal Ministero della Salute. Un numero stabile rispetto a ieri (erano stati 175). Oltre la metà dei casi (97) sono stati registrati in Lombardia. 357 i dimessi/guariti rispetto alle 24 ore precedenti. 22 i nuovi deceduti. Per quanto riguarda i ricoverati con sintomi: sono 1160 (100 in meno rispetto a ieri). I ricoverati in terapia intensiva 98, uno in più rispetto a ieri (erano stati 97).

La situazione in Campania:

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno (*): 0
Tamponi del giorno: 1.535

Totale positivi: 4.665
Totale tamponi: 277.560

Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431

Guariti del giorno (*): 0
Totale guariti: 4.071 (di cui 4.071 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews