Seguici sui Social


Cronaca

Il centrocampo del Napoli a Marina di Stabia

Pubblicato

il


I tre centrocampisti del Napoli in barca nel porto turistico di Castellammare

Castellammare di Stabia. Anche i calciatori del Napoli a Castellammare di Stabia, gli azzurri si sono concessi un giorno di riposo nel porto turistico stabiese. Si tratta dei tre centrocampisti Zielinski, Elmas e Lobotka. “È sempre un gran piacere avere i calciatori del calcio Napoli nel nostro porto”. Scrivono i gestori del porto turistico della città delle acque che ogni estate ospita diverse personalità del mondo dello sport, dello spettacolo e non solo. La scorsa settimana a fare vista fu l’attore romano Christian De Sica che attraccò a Marina di Stabia per trascorrere dei giorni di relax estivo in Costiera.


Pubblicità

Cronaca

Vaccini, il sistema va in tilt e dirotta le prenotazioni a Nola

L’Asl assicura: pronta la terza convocazione per rimediare all’errore

Pubblicato

il

Il sistema informatico va in tilt e dirotta le prenotazioni dei vaccini all’ospedale di Nola. Chi si è visto recapitare la mail è rimasto spiazzato, perché già convocato in precedenza presso il centro vaccinale di Moscarella a Castellammare.
Ma dall’Asl assicurano che gli errori saranno rimediati. Entrambe le prenotazioni infatti sono nulle e i pazienti in attesa del siero dovranno attendere una terza prenotazione, questa volta all’hub di Moscarella a Castellammare. Uno slittamento di pochi giorni. La cosa certa è che gli stabiesi non si dovranno recare a Nola per la somministrazione del vaccino anti-Covid.
dadimar

Continua a leggere

Trending