Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Castellammare, autocarrozzeria abusiva: denunciati due fratelli

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

scoperta alla periferia Nord. Nei guai due fratelli

di Stabia. Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e il personale della Polizia Locale – Settore Ambientale hanno effettuato un controllo presso un locale in via Traversa Iovino dove hanno trovato due uomini intenti a riparare alcune auto.


I poliziotti hanno accertato che il locale, adibito ad autocarrozzeria, era privo di qualsiasi autorizzazione ed era stato già sottoposto a sequestro dal dicembre 2019 per gli stessi motivi. I due, fratelli stabiesi di 43 e 37 anni, sono stati denunciati per violazione di sigilli e per aver esercitato l’attività di verniciatura auto all’interno di un locale producendo emissioni nell’atmosfera in assenza della prescritta autorizzazione. Inoltre, le vetture smontate e le attrezzature rinvenute sono state sottoposte a sequestro.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, negativo al tampone il premier Conte

Avatar

Pubblicato

il

Il capo del Governo si è sottoposto a tampone in vista del vertice Italo-Spagnolo di domani

In merito alle ipotesi sullo stato di salute del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, circolate successivamente alla sua partecipazione alla trasmissione Otto e Mezzo, da Palazzo Chigi precisano che il presidente “da qualche anno ha una sofferenza alle corde vocali, che si acuisce nel periodo invernale, e che non di rado gli provoca tosse”.
Questa mattina, aggiungono, Conte si è sottoposto a un tampone molecolare, in vista della sua partecipazione al vertice italo-spagnolo fissato per domani a Palma di Maiorca. Il test ha dato esito negativo

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending