Seguici sui Social

Politica

Congresso Pd, Giordano segretario per acclamazione. Elefante presidente

Pubblicato

in



Tutto come nei programmi. Peppe Giordano è il nuovo segretario del Pd di Castellammare, eletto per acclamazione questo pomeriggio, al termine di un congresso molto contestato dall’ala aventiniana (Aitra e Iovino) del partito. A darne notizia è la reggente del Partito democratico stabiese, Teresa Armato. «Si è tenuto oggi il congresso cittadino del circolo PD di Castellammare di Stabia. È stata presentata alla commissione del congresso una sola lista ed un solo candidato alla segreteria. Dopo la relazione del commissario Teresa Armato ed il dibattito seguente l’assemblea ha deciso di eleggere per acclamazione l’architetto Giuseppe Giordano. L’assemblea ha eletto il dottor Roberto Elefante presidente del Pd Castellammare. Il segretario eletto ha accolto la proposta della commissaria e nomina Nora di Nocera vicesegretario del Pd Castellammare» si legge in una nota del partito.

Daniele Di Martino

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Nuovi sensi di marcia, Castellammare è già in tilt

Pubblicato

in

Cambiano i sensi di marcia, è già caos a Castellammare. Emblematica la situazione di via Plinio, diventata a senso unico (con tanto di spartitraffico). La città va in tilt e in questo potrebbe aver contribuito anche il maltempo. Ma quello di oggi è il primo vero test dei nuovi sensi di marcia, individuati dall’amministrazione proprio per dare vita alla Ztl del centro cittadino che andrà in vigore a partire dalla prossima domenica.
Sono tante le proteste per i nuovi cambiamenti, con i commercianti ancora sul piede di guerra per l’avvio del nuovo piano di mobilità.
dadimar

Continua a leggere

Trending