Seguici sui Social

Calcio

Gol annullato a Forte: fuorigioco inesistente a Frosinone

Pubblicato

in



Annullato un gol di Forte per un fuorigioco inesistente. Clamoroso a Frosinone. 

In queste ultime settimane, quelle post covid, si sta discutendo tantissimo sulle prestazioni negative della Juve Stabia. Tutto giusto, ma ciò che è successo pochi istanti fa a Frosinone è clamoroso. Francesco Forte sigla una bellissima rete di testa, un gol dei suoi, che porterebbe in vantaggio i suoi per 2-1. Ma magicamente si alza la bandierina dell’assistente dell’arbitro. Un fuorigioco inesistente, l’attaccante delle Vespe parte regolarmente ed è perfettamente in linea con i difensori avversari. Non era nemmeno difficile per l’assistente, aveva tutta la visuale libera e commettere questi errori, a poche giornate dalla fine, con squadre che stanno lottando per non retrocedere è gravissimo. In questa stagione non è la prima volta che capita alla Juve Stabia. Diverse le sviste arbitrali decisive ai fini del risultato. In Serie A si discute sui falli di mano, del Var e degli arbitri, ma in Serie B la situazione è ancor più negativa. Con la tecnologia questo gol sarebbe stato convalidato, ma qualcuno ai vertici non lo ha capito o lo ha capito troppo tardi. 

Calcio

Juve Stabia, Francesco Forte a un passo dal Venezia

Pubblicato

in

francesco forte

Francesco Forte è a un passo dal Venezia: mancano gli ultimi dettagli per la firma sul contratto.

La Juve Stabia sta per salutare Francesco Forte. Il bomber ex Inter è a un passo dal Venezia, mancano praticamente solo le firme. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra domani o mercoledì l’affare sarà chiuso. Decisivo in questa trattativa è stato mister Zanetti, il quale ha voluto fortemente la punta stabiese. Proprio questa insistenza ha fatto la differenza e nonostante la concorrenza di altre grandi società, sia di Serie A che di Serie B, il Venezia è riuscito a battere la concorrenza di tutti.

Per i dettagli economici, sia per il valore del cartellino che il contratto che andrà a firmare Forte, bisognerà aspettare il momento della firma. Sono state settimane d’attesa, lunghi giorni senza conoscere il futuro di uno degli attaccanti più forti della scorsa serie B, ma adesso possiamo tranquillamente affermarlo: Francesco Forte tornerà in B ad alzare la sua pinna e a mordere le difese avversarie. La Laguana di Venezia è pronta ad accogliere lo Squalo.

Continua a leggere

Trending

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?