Seguici sui Social



Calcio

La Juve Stabia pareggia a Frosinone: decisivi gli errori arbitrali

Pubblicato

il

PUBBLICITA


La Juve Stabia pareggia a Frosinone. I ragazzi di mister Caserta avrebbero meritato la vittoria per una prestazione, finalmente, importante. Arbitro e guardalinee condannano le Vespe.

Finalmente una Juve Stabia convincente, grintosa e vogliosa di fare punti su un campo difficile e contro una squadra forte come il Frosinone. Una prestazione importante, però, non accompagnata dal risultato pieno: allo Stirpe finisce 2-2 un match ricco di agonismo e dal ritmo elevato nonostante il caldo e nonostante si sia giocato solo tre giorni fa.

La sblocca Mallamo al 4 minuto, Brighenti (forse in fuorigioco) la riprende dopo pochi minuti, il solito Forte(sedicesimo centro stagionale) su assist di Calò(al suo tredicesimo passaggio decisivo) riporta in vantaggio le Vespe ma un rigore dubbio di Dionisi pareggia i conti (anche in questo caso da verificare la posizione di partenza di Ardemagni che verrà espulso nel finale). A proposito di fuorigioco e di sviste arbitrali: clamorosa quella nel finale di primo tempo dell’assistente dell’arbitro che annulla un gol regolarissimo a Forte. Un punto che forse servirà a poco per i ragazzi di Caserta soprattutto per i risultati maturati sugli altri campi, questa sera serviva la vittoria, ma finalmente si è rivista una squadra viva, si è rivista la Juve Stabia pre Covid.


Calcio

È fatta per Borrelli: è lui il nuovo attaccante della Juve Stabia

Pubblicato

il

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara via Cosenza, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000.

Il calciatore, natio di Campobasso, è cresciuto calcisticamente nel Pescara, con il quale ha debuttato nel campionato di serie B, ed è reduce dall’esperienza al Cosenza.

Queste le sue prime parole: “Sono felice di essere qui a Castellammare di Stabia in una piazza così importante e calorosa. Spero di ripagare la fiducia nel migliore dei modi. Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente. Sono a disposizione del mister e dei compagni, pronto a dare il mio contributo”.

Gennaro Borrelli ha scelto il 29 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere