Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Juve Stabia, brutta sconfitta a Venezia: ora si fa durissima

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

sconfitta 1-0 a . Ora gli uomini di Caserta vedono al retrocessione diretta.

La Juve Stabia non riesce a dare continuità di risultati, dopo la grande vittoria in rimonta contro il Chievo Verona nello scorso turno di campionato, la squadra di mister Caserta affonda in Laguna e regala tre punti di vitale importanza al Venezia. Il gol per i lagunari lo sigla Maleh a fine primo tempo grazie a una fortunosa conclusione deviata da un difensore gialloblu’. Le Vespe troverebbero anche il pari a inizio ripresa con il solito Forte, ma il guardalinee annulla per un fuorigioco decisamente dubbio. Probabilmente la punta stabiese era in linea con il pallone e non oltre, ma il guardalinee, forse troppo velocemente, alza la bandierina. Un errore, perché senza Var questo tipo di offside non dovrebbero essere fischiati. Nel dubbio, la bandiera dovrebbe stare sempre giù, e se poi la posizione è buona…

Il risultato finale, però, probabilmente è giusto. Il Venezia è andato vicino al raddoppio in almeno altre due occasioni nitide. E il gol annullato a Forte non deve nemmeno essere troppo una scusante. La prestazione dell’intera Juve Stabia è stata scialba, senza troppa cattiveria e convinzione. Ora la retrocessione diretta dista veramente pochissimo. Da sottolineare, infine, gli ingressi indecenti di Rossi e Canotto, due cambi offensivi ma che hanno portato benefici solo alla retroguardia arancioneroverde.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

L’omaggio della Juve Stabia a Diego Maradona: “Rimarrai sempre nei nostri cuori”

Avatar

Pubblicato

il

maradona

L’omaggio della a Diego Armando Maradona

Il mondo del calcio e non solo, da ormai qualche ora, è stato scosso dalla notizia della morte di Diego Armando Maradona. Uno degli uomini più influenti della storia di questo sport, uno dei calciatori più forti di sempre, se non il più forte in assoluto, si è spento qualche ora fa nella sua abitazione per un arresto cardiocircolatorio. Tante, tantissime, le società di calcio che hanno voluto omaggiare Diego, tra queste anche la Juve Stabia. Con una semplice frase, ma carica di significato, la società gialloblu’ ha così ricordato l’ex giocatore argentino:

“Rimarrai sempre nei nostri cuori. Ciao Diego, unico e sempre nostro idolo!”

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending