Seguici sui Social


Calcio

Juve Stabia, brutta sconfitta a Venezia: ora si fa durissima

Pubblicato

il


Juve Stabia sconfitta 1-0 a Venezia. Ora gli uomini di Caserta vedono al retrocessione diretta.

La Juve Stabia non riesce a dare continuità di risultati, dopo la grande vittoria in rimonta contro il Chievo Verona nello scorso turno di campionato, la squadra di mister Caserta affonda in Laguna e regala tre punti di vitale importanza al Venezia. Il gol per i lagunari lo sigla Maleh a fine primo tempo grazie a una fortunosa conclusione deviata da un difensore gialloblu’. Le Vespe troverebbero anche il pari a inizio ripresa con il solito Forte, ma il guardalinee annulla per un fuorigioco decisamente dubbio. Probabilmente la punta stabiese era in linea con il pallone e non oltre, ma il guardalinee, forse troppo velocemente, alza la bandierina. Un errore, perché senza Var questo tipo di offside non dovrebbero essere fischiati. Nel dubbio, la bandiera dovrebbe stare sempre giù, e se poi la posizione è buona…

Il risultato finale, però, probabilmente è giusto. Il Venezia è andato vicino al raddoppio in almeno altre due occasioni nitide. E il gol annullato a Forte non deve nemmeno essere troppo una scusante. La prestazione dell’intera Juve Stabia è stata scialba, senza troppa cattiveria e convinzione. Ora la retrocessione diretta dista veramente pochissimo. Da sottolineare, infine, gli ingressi indecenti di Rossi e Canotto, due cambi offensivi ma che hanno portato benefici solo alla retroguardia arancioneroverde.


Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, Padalino vicinissimo all’addio

L’allenatore delle Vespe sembra destinato all’addio

Pubblicato

il

Juve Stabia, Padalino vicinissimo all’addio

Da qualche giorno a Castellammare sta rimbalzando una voce abbastanza clamorosa: mister Pasquale Padalino sempre più lontano dalla Juve Stabia. Anche l’autorevole fonte di calciomercato Gianluca Di Marzio ha da poco postato questa notizia. L’allenatore delle Vespe, che ha chiuso il girone C di Serie C al quinto posto ed è stata eliminata nei playoff dal Palermo, sembra destinato all’addio

Continua a leggere

Trending