Seguici sui Social

Cronaca

Sperona scooter e scappa, arrivano i carabinieri per evitare la rissa

Pubblicato

in



Arrivano i carabinieri in centro per evitare una rissa dopo un incidente

Castellammare di Stabia. Intervento dei carabinieri nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente in corso Vittorio Emanuele. I militari dell’arma sono intervenuti dopo che un’auto ha tamponato uno scooter. Il conducente del veicolo ha speronato uno scooter con a bordo due giovani per poi scappare. Raggiunto dai due ne è nata un’accesa discussione tanto da necessitare l’intervento dei carabinieri che hanno riportato la calma tra i tre.


Cronaca

Castellammare. Docente positiva al Coronavirus

Pubblicato

in

Una docente dell’istituto Alberghiero risultata positiva al tampone

Castellammare di Stabia. Potrebbe essere a rischio l’apertura dell’anno scolastico per l’istituto Raffaele Viviani (Alberghiero ndr) di Castellammare di Stabia per una docente che sarebbe risultata positiva al Coronavirus. La notizia si apprende da fonti scolastiche. I sindacati già avrebbero richiesto una riunione urgente per cercare di capire come gestire l’apertura della scuola agli alunni giovedì. Intanto la questione si sposta sulla rete dei contatti della donna.

A contatto con la docente risultata positiva oltre ai colleghi e alla dirigenza ci sarebbe stato tutto il personale ATA nel corso di una riunione tenutasi 4 giorni fa. Nessuna delle persone venute a contatto con la donna sarebbero state avvisate delle misure di contenimento e precauzione da mettere in atto così come previste dai protocolli. La docente ha scoperto di essere positiva dopo aver accusato sintomi riconducibili al Coronavirus e si è sottoposta a test che ne ha confermato la positività.

 

Continua a leggere

Trending