Seguici sui Social

Cronaca

Juve Stabia, squadra e società blindati nello stadio: contestazione dei tifosi

Pubblicato

in

tifosi


Squadra ed addetti ai lavori costretti ad utilizzare un’uscita secondaria per motivi di sicurezza

Castellammare di Stabia. Addetti ai lavori, calciatori e società costretti a lasciare lo stadio utilizzando il percorso protetto predisposto per l’ingresso e il deflusso dei tifosi ospiti al Romeo Menti. Post partita decisamente infuocato nell’impianto sportivo di Via Cosenza dopo che le Vespe di Mister Caserta hanno incassato l’ennesima sconfitta dopo il lockdown piazzandosi in zona retrocessione. I tifosi presenti all’esterno dello stadio hanno bloccato l’area carrabile e contestato calciatori e società per il risultato e la posizione in classifica. Il presidente Franco Manniello ha tentato una prova di dialogo con i tifosi dicendo che manca ancora un’altra partita, ovvero lo scontro diretto con il Cosenza, che si giocherà venerdì. Anche il patron è stato contestato dai tifosi, alla squadra è stato imposto di lasciare il campo utilizzando un’altra uscita così come tutte le persone presenti all’interno dell’impianto sportivo al momento della gara.

Cronaca

Aumento dei nuovi positivi in Campania, oggi 243: ieri 171

Pubblicato

in

Impennata di contagi in Campania rispetto ai dati di ieri

Notevole incremento di positivi in Campania al coronavirus. Secondo il bollettino delle ultime 24 ore sono stati infatti 243 contro il 171 di ieri: ma si registra una drastica riduzione di tamponi effettuati con 3.405 rispetto al dato precedente di 7.632. Il totale dei positivi in Campania sale a 10.503 rispetto ad un complessivo di 544.020 tamponi. Si registra una vittima, il totale dei deceduti arriva a 457. 20 i guariti del giorno, per un dato complessivo dii 5.149. I dati sono stati forniti dall’Unità di Crisi della Regione Campania.
In Italia. Sono 1.350 i nuovi casi oggi contro i 1.587 di ieri, in parallelo però  con i pochi tamponi, come sempre il lunedì: 55.862 contro 83.428 di ieri (e i picchi di oltre 100mila nei giorni scorsi). In lieve aumento i decessi, 17 oggi (ieri erano 15), mentre rallenta la crescita dei guariti, 352 oggi contro i 635 di ieri. E’ quanto emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Salute.

Continua a leggere

Trending

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?