Seguici sui Social

Politica

L’Ascom: “Vogliamo la Ztl, ma con parcheggi e trasporti”

Pubblicato

in

Gianpalo-Scafarto


“Vogliamo la Ztl”. Ma a precise condizioni. E’ l’Ascom che puntualizza. Sui social campeggia da ieri un post che sgombra il campo da ogni equivoco, con l’obiettivo di smentire ricostruzioni sul parere negativo dell’associazione commercianti all’attivazione del nuovo piano traffico.

E quindi i commercianti sostengono di volere la Ztl ma chiedono: “Parcheggi, controlli, segnaletica adeguata, trasporti pubblici, marciapiedi in ordine, strade ben illuminate, periferie riqualificate, Terme riaperte al pubblico, aree verdi ben curate, piste ciclabili”.

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Nuovi sensi di marcia, Castellammare è già in tilt

Pubblicato

in

Cambiano i sensi di marcia, è già caos a Castellammare. Emblematica la situazione di via Plinio, diventata a senso unico (con tanto di spartitraffico). La città va in tilt e in questo potrebbe aver contribuito anche il maltempo. Ma quello di oggi è il primo vero test dei nuovi sensi di marcia, individuati dall’amministrazione proprio per dare vita alla Ztl del centro cittadino che andrà in vigore a partire dalla prossima domenica.
Sono tante le proteste per i nuovi cambiamenti, con i commercianti ancora sul piede di guerra per l’avvio del nuovo piano di mobilità.
dadimar

Continua a leggere

Trending