Seguici sui Social

Calcio

L’incubo diventa realtà: la Juve Stabia retrocede in Serie C

Pubblicato

in



La Juve Stabia retrocede in Serie C dopo un solo anno. Sconfitta a Cosenza, ora è il tempo delle risposte.

Ora è davvero finita, la Juve Stabia dopo un solo anno di B torna in Serie C. Il Cosenza vince 3-1 e condanna i ragazzi di mister Caserta alla retrocessione diretta. I marcatori del match sono stati Sciaudone e Riviere(doppietta per lui) per i padroni di casa, di Tonucci l’unica rete ospite. Tantissime le occasioni da rete per le Vespe non concretizzate, un palo e una traversa. Ma non è questa la sera giusta per le recriminazioni. I gialloblu’ hanno gettato alle ortiche una buona prima parte di stagione.

Tante saranno le valutazioni dopo questa sciagurata retrocessione in casa Juve Stabia. Bastavano pochi punti dopo il lockdown per blindare la salvezza e invece è andato tutto a rotoli. I tifosi meritano delle risposte. Quello di questa sera è uno dei giorni più neri della storia della Juve Stabia. 

Calcio

Pisa-Juve Stabia, i convocati di mister Padalino

Pubblicato

in

pisa juve stabia

Dopo la seduta di questa mattina mister Padalino ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Pisa, partita valida per il secondo turno di Coppa Italia.

Di seguito il comunicato della società gialloblu’:

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 20 calciatori convocati per il match Pisa-Juve Stabia, valevole per il 2° turno di Coppa Italia, in programma domani, mercoledì 30 settembre 2020, con inizio alle ore 15 presso l”Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani’ di Pisa.

Portieri: Lazzari, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Oliva, Rizzo, Sigismondo, Todisco, Troest, Tufano.

Centrocampisti: Berardocco, Grimaldi, Guarracino, Scaccabarozzi, Selvaggio.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Golfo, Romero, Stoecklin.

Indisponibili: Esposito, Lia, Maresca, Mastalli, Russo.

Squalificati: nessuno

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending