Seguici sui Social

Attualità

Michele Savastano protagonista della puntata di domani a “Zona Stabia”

Pubblicato

in

michele savastano


Michele Savastano, dopo tanti mesi di sofferenza, domani sera sarà ospite a “Zona Stabia” per parlare della sua amata Juve Stabia.

Mesi di buio, di paura, di incertezze. Un lunghissimo periodo lontano dalla sua Castellammare, dalla sua famiglia, dalla sua amata Juve Stabia. Ma Michele Savastano è tornato a casa, l’incidente è alle spalle e il futuro davanti ai suoi occhi è tornato a colorarsi dopo tanti giorni grigi.

È tornato qualche giorno fa e la festa nel suo quartiere è stata spettacolare. Come un eroe che fa ritorno a casa dopo un’impresa epica. In fondo Michele è questo, un eroe che ha lottato con le unghie e con i denti contro la morte. E ha vinto lui. È stata dura, soprattutto per i suoi cari che ogni giorno pregavano per lui affinché tutto potesse aggiustarsi. Ma alla fine ce l’ha fatta.

Domani sera Michele, insieme a sua sorella Margherita, sarà ospite di una trasmissione stabiese, ” Zona Stabia”(sulla pagina Facebook Stabia Fanpage, Radio Stereo 5 TV e sul canale 897 del digitale terrestre a partire dalle 21.30), per parlare della sua lotta ma in particolare della sua squadra del cuore. La puntata si concentrerà sulla sfida contro la Virtus Entella di qualche giorno fa e sulla sfida di questa sera contro il Frosinone. E chissà se il tifo, anche se da casa, di Michele possa portare fortuna alla Juve Stabia, in questo periodo molto difficile. Che il grande Michele sia d’esempio anche per gli uomini di mister Caserta: dai momenti bui, con forza e determinazione, è possibile uscirne sempre.

Attualità

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Padalino

Pubblicato

in

padalino

La Juve Stabia comunica che Pasquale Padalino è il nuovo allenatore della Prima Squadra gialloblè.

Padalino, nato a Foggia il 26 luglio 1972, ha vestito, da calciatore, la maglia del Foggia, del Bologna, di Fiorentina, Inter e Como. Da allenatore, tra le altre, ha guidato Matera, Lecce, Grosseto e Foggia.

Scelta arrivata con decisione per il rilancio della piazza: allenatore di grande carisma e personalità. E’ stato scelto dal direttore sportivo Filippo Ghinassi, con l’approvazione immediata del presidente Andrea Langella.

Continua a leggere

Trending