Seguici sui Social

Cronaca

Petardi lanciati nello stadio, la Juve Stabia: “Gesto vile. Danno anche all’immagine della società”

Pubblicato

in



La Juve Stabia sarebbe pronta anche a presentare una denuncia contro ignoti per il lancio e l’esplosione di due petardi nei distinti durante Juve Stabia – Chievo

Castellammare di Stabia. Arriva il comunicato della Juve Stabia, dopo l’esplosione di due petardi ieri durante la gara al Menti, che prende le distanze dall’episodio riservandosi anche la possibilità di presentare una denuncia contro ignoti.
“La Juve Stabia- si legge in una nota – stigmatizza fermamente quanto accaduto ieri all’esterno dello stadio Menti durante la partita tra Juve Stabia e Chievo. Il lancio di petardi che ha provocato la rottura di alcuni sediolini dell’impianto è stato un gesto vile e pericoloso dal quale, ovviamente, la società prende le distanze nella maniera più assoluta riservandosi anche di presentare al più presto una denuncia contro ignoti per il danno provocato allo stadio e per il danno di immagine recato alla Juve Stabia ed a tutta la città di Castellammare”.

Cronaca

Museo di Stabiae: già 500 visitatori nel weekend

Pubblicato

in

Boom di visite nel primo weekend di apertura 

Castellammare di Stabia. Tutti pazzi per il museo archeologico di Stabiae “Libero d’Orsi” aperto ufficialmente in settimana che ha registrato un boom di visite nel suo primo weekend di apertura. Il museo, sito presso la Reggia di Quisisana, ha registrato nel fine settimana circa 500 visitatori.  All’interno sono contenuti diversi reperti provenienti dalle ville di stabiae che sono stati in questi anni in mostra in tutto il mondo. Il Museo è aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, con un ticket di ingresso di 6,00 euro + 1,50 euro di prevendita online (ridotto 2,00 + 1,50 euro, gratis per gli under 18).

Continua a leggere

Trending