Politica
Recovery Fund: il sindaco Cimmino esulta, imbarazzo dei sovranisti stabiesi
Il sindaco esulta per il Recovery Fund, gli alleati sovranisti lo considerano una fregatura.
“Il Recovery Fund costituisce un impegno importante per il Paese. L’Europa ha stanziato risorse in cambio di riforme urgenti e necessarie in questa fase delicata” sostiene Gaetano Cimmino. Una visione opposta rispetto a Fratelli d’Italia e la Lega, ritenendo che l’Italia sia stata “commissariata”. Un imbarazzo da parte dei sovranisti stabiesi.
“L’Italia – prosegue Cimmino – avrà a disposizione oltre 200 miliardi, di cui 82 a fondo perduto. È una grande occasione e un primo timido passo verso un’Europa diversa. Ora è il momento di mettersi all’opera e lavorare nel modo giusto, affinché le risorse non vengano gettate al vento, ma siano utilizzate investendo in maniera decisa sulla scuola pubblica, sulla sanità e su un piano di conversione ecologica verso lo sviluppo sostenibile dei territori. Sarò portavoce delle esigenze dei miei cittadini, mi confronterò e compulserò le nostre rappresentanze parlamentari, affinché vigilino attentamente sull’impiego dei fondi e neanche un euro venga sprecato”.
dadimar
-
Cronaca2 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca4 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Attualità6 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante
-
Attualità3 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Politica7 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità5 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
