Seguici sui Social

Politica

Recovery Fund: il sindaco Cimmino esulta, imbarazzo dei sovranisti stabiesi

Pubblicato

il

recovery fund: il sindaco cimmino esulta

Il sindaco esulta per il Recovery Fund, gli alleati sovranisti lo considerano una fregatura.

“Il Recovery Fund costituisce un impegno importante per il Paese. L’Europa ha stanziato risorse in cambio di riforme urgenti e necessarie in questa fase delicata” sostiene Gaetano Cimmino. Una visione opposta rispetto a Fratelli d’Italia e la Lega, ritenendo che l’Italia sia stata “commissariata”. Un imbarazzo da parte dei sovranisti stabiesi.

“L’Italia – prosegue Cimmino – avrà a disposizione oltre 200 miliardi, di cui 82 a fondo perduto. È una grande occasione e un primo timido passo verso un’Europa diversa. Ora è il momento di mettersi all’opera e lavorare nel modo giusto, affinché le risorse non vengano gettate al vento, ma siano utilizzate investendo in maniera decisa sulla scuola pubblica, sulla sanità e su un piano di conversione ecologica verso lo sviluppo sostenibile dei territori. Sarò portavoce delle esigenze dei miei cittadini, mi confronterò e compulserò le nostre rappresentanze parlamentari, affinché vigilino attentamente sull’impiego dei fondi e neanche un euro venga sprecato”.

dadimar

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews