Seguici sui Social

Cronaca

Ritorna a casa Michele Savastano: “Grazie a chi mi è stato vicino, Dio esiste ed io ne sono la prova”

Pubblicato

il

michele-pina-incidente

Il giovane stabiese ritorna a casa ad un anno di distanza da un incidente stradale avvenuto a Vico Equense

Castellammare di Stabia. Michele Savastano ritorna a casa dopo quasi un anno trascorso in ospedale a causa di un incidente stradale. Era il 13 agosto quando fu falciato insieme alla fidanzata mentre attraversava la strada nei pressi dell’ospedale di Vico Equense. Il 27enne era ad una settimana dalle nozze in programma con la sua fidanzata, Pina Di Nola, ed era andato a Vico Equense per una passeggiata insieme alla futura sposa dopo aver assistito alla gara Juve Stabia- Imolese al Romeo Menti. I due stavano, mano nella mano, attraversando la strada. Un’auto si è fermata, il centauro no e non ha nemmeno frenato centrandoli in pieno. Ad avere la peggio fu proprio il 27enne che fece un volo di diversi metri e fu ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Cardarelli di Napoli. Lo scorso maggio Michele fu sottoposto ad intervento chirurgico riuscito brillantemente ed in questi giorni è ritornato a casa dove continuerà la riabilitazione.

“Dio esiste ed io ne sono la prova – ha scritto sui social Michele – perchè quella maledetta notte di un anno fa insieme alla mia guerriera Pina Di Nola che non mi ha mai abbandonato… il massimo era solo risvegliarsi dal coma in condizioni che avrebbero fatto male a chi mi vuole bene… invece no! Ed è per questo che ringrazio Dio perchè anche se nella vita avrò qualche ostacolo, giorno dopo giorno con la forza e la tanta pazienza tutto andrà a finire e ritorneremo alla vita che ho sognato di recuperare per tanto tempo in questo percorso durato quasi un anno tra ospedali e sale operatorie tutto questo e anche grazie a tutte le persone che mi sono state vicine ad asciugare le lacrime e fatto chinare il capo fino all’ultima battaglia per tornare a casa da vincitore…Ed e per questo che dico di dare valore alla vita e andare alla ricerca della felicità sempre, e se ad un certo punto credi di non poterla raggiungere lei arriverà, anche quando sembra che tutto sia finito. Grazie a tutti per quello che avete fatto per me e la mia famiglia io non lo dimenticherò mai finalmente dopo tante battaglie e tutto finito .. Ed è stata vinta la partita più importante della mia vita finalmente si torna a Casa!
Grazie a tutti”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews