Seguici sui Social

Cronaca

Allarme nella centralissima via Nocera, i ladri tentano il rubare un’auto. Tre furti nelle ultime settimane

Pubblicato

in



Due furti d’auto già andati a segno negli ultimi mesi, un altro non andato a buon fine. E’ allarme sicurezza nel centro di Castellammare. Gli episodi in questione si sono registrati tutti in via Nocera, all’altezza del Liceo Classico, dove i ladri prendono di mira le utilitarie parcheggiate. Un vero e proprio saccheggio notturno.
Questa volta, qualcosa è andato storto e il furto è diventato soltanto un tentativo. Restano, però, i danni all’auto che i malviventi hanno tentato di portare via. Si tratta di un’Abarth di proprietà di un uomo originario di Roma, in città in questi giorni di vacanza. Restano comunque i danni all’abitacolo, quantificabili in diverse centinaia d’euro, che fanno il paio con altre due utilitarie rubate nelle ultime settimane.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Castellammare. Incidente sulla statale sorrentina: traffico rallentato

Pubblicato

in

Scontro tra auto e moto nel pomeriggio

Castellammare di Stabia. Incidente lungo la statale sorrentina all’altezza del Castello Medievale stabiese in direzione Sorrento. Intorno alle 17 per motivi ancora da accertare uno scooter ed un’automobile provenienti da opposti sensi di marcia si sono scontrati. Ad avere la peggio è stato il giovane in sella al suo scooter che è caduto rovinosamente sull’asfalto ferendosi. Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine che stanno effettuando i rilievi del caso. Probabilmente all’origine del sinistro che si è verificato in curva ci sarebbe una manovra azzardata. La circolazione veicolare ha subito notevoli rallentamenti. Sulla sede stradale sono ancora presenti i pezzi di carrozzeria e sono in corso le operazioni di ripristino per consentire il deflusso dei veicoli in sicurezza.  Non è la prima volta che in quel tratto di strada si verificano simili incidenti spesso causati dall’alta velocità e dalla conformazione della carreggiata.

Continua a leggere

Trending