Seguici sui Social

Ultime Notizie

Clamoroso: Mario Casillo alla cena di Italia Viva con il ministro Bellanova

Pubblicato

in



Clamoroso a Pompei: Mario Casillo alla cena di Italia Viva con il ministro Bellanova. È questa la notizia che circola da qualche ora. Il capogruppo del Pd in Regione ha raggiunto gli ex compagni ora passati ad Italia Viva, partecipando all’appuntamento conviviale al ristorante Fattoria Zero, dove a cucinare per la ministra c’era il consigliere comunale Stabiese Andrea Di Martino, noto per la sua attività di chef.
Un’altra curiosità: il ristorante è gestito da Carolina Esposito, sorella di Eutalia Esposito, consigliera che potrebbe passare a Italia Viva proprio con l’avallo di Mario Casillo. E il capogruppo cosa farà? Passerà alla corte di Renzi? Di certo ha preparato il terreno con il ministro all’Agricoltura.
Daniele Di Martino

Politica

Nuovi sensi di marcia, Castellammare è già in tilt

Pubblicato

in

Cambiano i sensi di marcia, è già caos a Castellammare. Emblematica la situazione di via Plinio, diventata a senso unico (con tanto di spartitraffico). La città va in tilt e in questo potrebbe aver contribuito anche il maltempo. Ma quello di oggi è il primo vero test dei nuovi sensi di marcia, individuati dall’amministrazione proprio per dare vita alla Ztl del centro cittadino che andrà in vigore a partire dalla prossima domenica.
Sono tante le proteste per i nuovi cambiamenti, con i commercianti ancora sul piede di guerra per l’avvio del nuovo piano di mobilità.
dadimar

Continua a leggere

Trending