Seguici sui Social

Cronaca

Contagi alla Sonrisa, provvedimento disciplinare a un infermiere del San Leonardo

Pubblicato

in



Non avrebbe rispettato i protocolli di sicurezza dell’ospedale e avrebbe consentito al primo contagiato della Sonrisa di abbandonare l’ospedale dopo il test sierologico. Sarebbe questa la ricostruzione della direzione sanitaria, che ha deciso per un provvedimento disciplinare a un infermiere del pronto soccorso del San Leonardo. L’operatore non avrebbe seguito tutte le procedure e, dopo una prima visita al positivo di Sant’Antonio Abate, gli avrebbe consentito di lasciare il pronto soccorso.
L’operatore sanitario è residente a Gragnano, al confine con Santa Maria la Carità.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Sant’Antonio Abate, cinque nuovi casi positivi e due guariti

Pubblicato

in

Sant’Antonio Abate. Cinque abatesi sono risultati positivi al coronavirus. A dirlo è il Sindaco Ilaria Abagnale con una nota. Il primo cittadino ha anche annunciato la guarigione di due pazienti contagiati.
L’ Asl Napoli 3 Sud ci annuncia la positività al Covid-19 di altri cinque cittadini residenti nel Comune di Sant’Antonio Abate, tre dei quali conviventi presso lo stesso domicilio. Effettuato l’intero iter burocratico necessario, possiamo finalmente rassicurare la cittadinanza che i pazienti sono stati subito posti in isolamento domiciliare e sotto sorveglianza attiva. Oltre ad offrire assistenza agli attuali positivi, auguriamo loro una pronta guarigione ed un felice ritorno in comunità ai due abatesi invece dichiarati ufficialmente guariti. Forza, abatesi.
Continua a leggere

Trending