Seguici sui Social

Cronaca

Coronavirus, nuovo caso positivo a Sant’Antonio Abate

Pubblicato

in



Nuovo caso positivo al Coronavirus a Sant’Antonio Abate. La sindaca: “Già isolato”

Sant’Antonio Abate.  “Nuovo caso positivo, già isolato – a dirlo è il Sindaco di Sant’Antonio Abate Ilaria Abagnale –  Grazie alla rete di ricostruzione dei contatti svolta dall’ASL, abbiamo rilevato un nuovo caso positivo, che si trovava già in isolamento domiciliare fiduciario a seguito degli ultimi eventi succedutisi.
Ancora una volta, possiamo quindi affermare che il contagio è contenuto, circoscritto e sotto controllo. Speriamo in una pronta guarigione dei nostri concittadini, alcuni dei quali si sentono già molto meglio e ne siamo realmente felici!  A tutti i cittadini, raccomandiamo la massima allerta: utilizzare la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani ed evitare assembramenti”.

Cronaca

Castellammare. Task force contro i furbetti della mascherina: controlli in centro

Pubblicato

in

Coronavirus-Mascherina-Donna-Lungomare

Controlli delle forze dell’ordine per le strade del centro

Castellammare di Stabia. Controlli delle forze dell’ordine contro i furbetti della mascherina per le strade del centro. Nel tardo pomeriggio di oggi i militari della Guardia di Finanza sono stati impegnati in una serie di verifiche sull’applicazione dell’ordinanza regionale che prevede l’obbligo di indossare la mascherina e la misurazione della temperatura corporea per tutti i cittadini che entrano nelle attività commerciali che hanno l’obbligo di far rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro ed evitare assembramenti all’intero dei locali. I controlli in strada già in atto da diversi giorni da parte di tutte le forze dell’ordine sollecitate dallo stesso Governatore De Luca che ha chiesto al Prefetto e al Ministero dell’Interno maggiori controlli su tutto il territorio regionale.

Continua a leggere

Trending