Seguici sui Social

Calcio

Domani parte la nuova stagione della Juve Stabia: i convocati di mister Padalino

Pubblicato

il

nuova stagione della juve stabia
PUBBLICITA


Qualcosa inizia a muoversi a Castellammare. A ritmo lentissimo domani inizierà la stagione della Juve Stabia.

Domani partirà ufficiliamente la nuova stagione della Juve Stabia. La società gialloblu’ attraverso un comunicato stampa ha diramato la lista dei convocati di mister Padalino per il ritrovo al Romeo Menti. Tantissimi giovani, visto che il mercato in entrata non è ancora iniziato, e diverse sorprese che sanno di indizi di mercato: Bright Addae, nonostante un contratto ancora valido, non è stato convocato, così come Melara, Izco, Mezavilla e Vitiello in scadenza e che quindi non rinnoveranno la loro esperienza a Castellammare. Sono 7 i calciatori presenti lo scorso anno, per il resto una rifondazione totale.

Il comunicato della società:”Si è aperta ufficialmente oggi la stagione 2020/2021 della S.S. Juve Stabia. Presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si sono ritrovati i convocati con lo staff tecnico e quello medico. Da domani le sessioni di allenamento si svolgeranno a porte chiuse, come da protocollo.

Questo l’elenco dei convocati:
Allievi Nicholas, Fazio Pasquale, Forte Francesco, Lia Damiano, Mastalli Alessandro, Russo Danilo (portiere), Tonucci Denis, Troest Magnus, Della Pietra Vincenzo ’02, Esposito Matteo ‘02 (portiere), Grimaldi Marino ‘02, Guarracino Mariano ‘02, Maresca Biagio ‘04 (portiere), Selvaggio Stefano ‘02, Stallone Kevin ‘00, Todisco Gianmarco ‘02, Oliva Alessandro ‘02, Luongo Luigi ’02, Stoecklin Gianmaria’ 02.

S. S. Juve Stabia”. 


Calcio

Juve Stabia, Padalino ne convoca 22 per la Ternana

Pubblicato

il

PUBBLICITA
padalino

I convocati di mister Padalino per il match contro la Ternana

Domani pomeriggio la Juve Stabia ospiterà la Ternana per la 18esima giornata, partita valida come ultima del girone d’andata. Mister Padalino ha convocato 22 giocatori. Ancora indisponibili Cernigoi e Mulè.

Di seguito il comunicato della società gialloblu’:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Ternana, valevole per la 19a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 17 gennaio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Mulè.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending