Seguici sui Social

Attualità

«Graffa di Castellammare», il nuovo brano di Tony Tammaro che celebra la movida stabiese

Pubblicato

in



«La graffa di Castellammare». A celebrare una tradizione culinaria tutta stabiese è Tony Tammaro, l’inventore della musica «tamarra», che ha dedicato il suo ultimo singolo alla città delle acque. Un inno alla movida stabiese, condito da tanta ironia e coinciso con gli ultimi fatti di cronaca legati alle risse e alle aggressioni in strada (su tutte il pestaggio del carabiniere!). Tammaro, al secolo Vincenzo Sarnelli, nel suo ultimo singolo racconta proprio uno spaccato della movida di Castellammare. Con tanto di traffico e il giro in auto per le strade del centro, culminato (e intervallato da una scenata di gelosia) con l’acquisto di una graffa.
Il lancio del brano è stato alquanto singolare. Tony Tammaro lo invia direttamente su wattsapp, basta collegarsi alla sua pagina Facebook e seguire tutte le sue indicazioni. Dopo di che viene recapitata una «cassetta» virtuale e da qualche ora il singolo è disponibile anche su YouTube. Una canzone che anticipa l’uscita del nuovo album «Maestro», al culmine della presentazione del libro «Io Tony Tammaro – Antidepressivo naturale (senza effetti collaterali)».
Daniele Di Martino

ASCOLTA IL BRANO

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Padalino

Pubblicato

in

padalino

La Juve Stabia comunica che Pasquale Padalino è il nuovo allenatore della Prima Squadra gialloblè.

Padalino, nato a Foggia il 26 luglio 1972, ha vestito, da calciatore, la maglia del Foggia, del Bologna, di Fiorentina, Inter e Como. Da allenatore, tra le altre, ha guidato Matera, Lecce, Grosseto e Foggia.

Scelta arrivata con decisione per il rilancio della piazza: allenatore di grande carisma e personalità. E’ stato scelto dal direttore sportivo Filippo Ghinassi, con l’approvazione immediata del presidente Andrea Langella.

Continua a leggere

Trending