Seguici sui Social

Cronaca

Nappi attacca Cimmino: ancora nulla per tutelare la salute dei bagnanti

Pubblicato

in

Francesco-Nappi


Castellammare di Stabia. “Ancora niente è stato fatto per tutelare la salute dei bagnanti”. A dirlo è il consigliere comunale del M5S che ha attaccato il primo cittadino Cimmino sulla vicenda spiagge.
“Il tempo delle chiacchiere è passato – ha affermato l’esponente pentastellato – Inutile fare ordinanze quando non si è in grado di gestire la città. Avevo chiesto sicurezza per i nostri cittadini, ma il sindaco ha detto di no! Ora corre ai ripari.
L’inadeguatezza di questa amministrazione ci porterà alla rovina.
Ad oggi nulla è stato fatto per tutelare la salute dei cittadini che frequentano le spiagge libere. Meno presunzione più prevenzione”

Cronaca

Maltempo, slitta l’apertura notturna degli scavi di Pompei

Pubblicato

in

L’apertura serale era stata prevista nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio

Pompei. Le previsioni della Protezione civile della Regione Campania, che ha prorogato di ulteriori 24 ore l’allerta meteo attualmente in vigore ha indotto la Soprintendenza archeologica di Pompei a rinviare a data da destinarsi l’apertura serale che era in programma questa sera e domani sera, nell’ambito le Giornate Europee del Patrimonio. Chiusi, quindi i siti di Pompei, Oplontis e Villa Regina a Boscoreale. La Soprintedenza comunica che l’apertura serale sarà riproposta in data da definirsi, che sarà appositamente comunicata sul sito www.pompeiisites.org. Permangono le iniziative diurne delle Giornate Europee di oggi e domani.

Continua a leggere

Trending