Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Juve Stabia, Allievi nel mirino di tre club di Serie C

Avatar

Pubblicato

il

allievi

PUBBLICITA

Nicholas nel mirino di diverse società di Serie C. Il suo contratto con la scade nel 2022.

Continuano a susseguirsi le voci mercato in uscita in casa Juve Stabia. Anche Nicholas Allievi, duttile difensore, è nel mirino di diversi club di Serie C. In particolare, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Padova e in passato Palermo e avrebbero sondato il terreno per acquistare le prestazioni del classe 1992.

Un altro pezzo importante della storia recente gialloblu’ potrebbe salutare e far incassare diverse centinaia di migliaia di euro alla società per il mercato in entrata. Anche se, almeno per ora, questo discorso ancora non è stato affrontato dalla dirigenza stabiese.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

L’omaggio della Juve Stabia a Diego Maradona: “Rimarrai sempre nei nostri cuori”

Avatar

Pubblicato

il

maradona

L’omaggio della a Diego Armando Maradona

Il mondo del calcio e non solo, da ormai qualche ora, è stato scosso dalla notizia della morte di Diego Armando Maradona. Uno degli uomini più influenti della storia di questo sport, uno dei calciatori più forti di sempre, se non il più forte in assoluto, si è spento qualche ora fa nella sua abitazione per un arresto cardiocircolatorio. Tante, tantissime, le società di calcio che hanno voluto omaggiare Diego, tra queste anche la Juve Stabia. Con una semplice frase, ma carica di significato, la società gialloblu’ ha così ricordato l’ex giocatore argentino:

“Rimarrai sempre nei nostri cuori. Ciao Diego, unico e sempre nostro idolo!”

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending