Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, ancora silenzi e pochi fatti: ma il nuovo allenatore quando verrà annunciato?

Pubblicato

il

allenatore

Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione, ma la Juve Stabia ancora non ha un allenatore e i silenzi della società continuano a deludere i tifosi.

Sono passate ormai oltre due settimane dalla maledetta notte di Cosenza. Oltre due settimane dalla cocente retrocessione patita dalla Juve Stabia. Dopo quella notte sono cambiate poche cose: Filippo Ghinassi ha preso il posto di Ciro Polito nel ruolo di nuovo direttore sportivo, è stato esonerato l’allenatore Fabio Caserta e nient’altro.

In tutti questi giorni la società ha continuato nel suo assordante silenzio. Pochissime notizie rilevanti, mercato che ovviamente non spicca il volo, ma soprattutto la panchina gialloblu’ è ancora vacante. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, la Juve Stabia non ha ancora trovato il degno sostituto di Fabio Caserta. Diversi i nomi accostati alla panchina della Juve Stabia, ma al momento nulla di concreto. Voci vicine alla società hanno fatto sapere di una programmazione importante per il prossimo campionato di Serie C. Voci confermate dallo stesso direttore sportivo durante la sua presentazione. “Faremo una squadra importante, saremo protagonisti”. Queste le sue parole in conferenza stampa.

Al momento solo belle parole, seguite da zero fatti. E dopo un disastroso finale di stagione, i tifosi delle Vespe continuano a sentirsi presi in giro da una società assente. Difficile costruire qualcosa di importante se ancora non è stato ingaggiato un comandante alla guida di una barca lasciata in mezzo al mare. Questa barca sta rischiando, giorno dopo giorno, di affondare definitivamente. Ancora un po’ di tempo c’è, ma il nuovo tecnico deve essere annunciato in questi giorni per non farsi trovare impreparati per l’inizio della nuova stagione e rivivere lo stesso incubo vissuto negli ultimi due mesi. Il prossimo campionato di C sarà difficilissimo, ci saranno squadre pronte a tutto per giocarsi al meglio le proprie carte. La Juve Stabia ha il dovere verso la propria gente di giocare al meglio per dimenticare il recente passato.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews