Seguici sui Social

Cronaca

L’arenile diventa un set erotico: scene hot in pieno giorno

Pubblicato

in



Giovane coppia distesa sull’arenile inquinato si è spinta un po’ oltre, le immagini finite in rete

Castellammare di Stabia. Non solo tuffi vietati anche scene di sesso. A regalarle è l’arenile di Castellammare di Stabia che questa mattina è diventato un set porno. Una giovane coppia di bagnanti è stata immortalata distesa sulla sabbia inquinata mentre starebbero consumando un rapporto sessuale nei pressi del rivo Cannetiello. La vegetazione non è bastata a coprire i due innamorati la cui scena non è passata per nulla inosservata A pubblicare le immagini la pagina Facebook SOS Stabia da sempre in prima linea nel segnalare i tanti problemi della città. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi.

Cronaca

Castellammare. Docente positiva al Coronavirus

Pubblicato

in

Una docente dell’istituto Alberghiero risultata positiva al tampone

Castellammare di Stabia. Potrebbe essere a rischio l’apertura dell’anno scolastico per l’istituto Raffaele Viviani (Alberghiero ndr) di Castellammare di Stabia per una docente che sarebbe risultata positiva al Coronavirus. La notizia si apprende da fonti scolastiche. I sindacati già avrebbero richiesto una riunione urgente per cercare di capire come gestire l’apertura della scuola agli alunni giovedì. Intanto la questione si sposta sulla rete dei contatti della donna.

A contatto con la docente risultata positiva oltre ai colleghi e alla dirigenza ci sarebbe stato tutto il personale ATA nel corso di una riunione tenutasi 4 giorni fa. Nessuna delle persone venute a contatto con la donna sarebbero state avvisate delle misure di contenimento e precauzione da mettere in atto così come previste dai protocolli. La docente ha scoperto di essere positiva dopo aver accusato sintomi riconducibili al Coronavirus e si è sottoposta a test che ne ha confermato la positività.

 

Continua a leggere

Trending