Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Lite in strada, arrivano i carabinieri a via Tavernola

Avatar

Pubblicato

il

carabinieri-generico

PUBBLICITA

. E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri nella serata di ieri per porre fine ad una rissa in centro città. L’episodio è avvenuto lungo via Tavernola. Per motivi che sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine ieri sera è scoppiata una rissa che ha visto protagoniste diverse persone. I residenti hanno chiesto aiuto ai carabinieri che sono arrivati tempestivamente sul posto ed hanno placato gli animi. Raccolte e verbalizzate le testimonianze dei presenti sono da definire i motivi che hanno portato a scatenare l’accaduto. Fortunatamente non si sono registrate gravi conseguenze e per nessuna delle persone coinvolte è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, negativo al tampone il premier Conte

Avatar

Pubblicato

il

Il capo del Governo si è sottoposto a tampone in vista del vertice Italo-Spagnolo di domani

In merito alle ipotesi sullo stato di salute del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, circolate successivamente alla sua partecipazione alla trasmissione Otto e Mezzo, da Palazzo Chigi precisano che il presidente “da qualche anno ha una sofferenza alle corde vocali, che si acuisce nel periodo invernale, e che non di rado gli provoca tosse”.
Questa mattina, aggiungono, Conte si è sottoposto a un tampone molecolare, in vista della sua partecipazione al vertice italo-spagnolo fissato per domani a Palma di Maiorca. Il test ha dato esito negativo

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending