Seguici sui Social

Calcio

Luigi Canotto saluta la Juve Stabia: “Ringrazio i veri tifosi gialloblu'”

Pubblicato

il

luigi canotto
PUBBLICITA


La Juve Stabia saluta un altro pezzo importante della sua rosa: Luigi Canotto lascia e firma con il Chievo Verona.

Luigi Canotto è un nuovo giocatore del Chievo Verona. L’ormai ex esterno offensivo della Juve Stabia ha lasciato un messaggio alla sua ex squadra sui social. Una frase è balzata all’occhio, forse un pizzico di polemica nei confronti di una parte di tifo stabiese che negli ultimi tempi lo ha pesantemente criticato per qualche partita sbagliata di troppo. In ogni caso, in bocca al lupo a uno dei più grandi protagonisti della storia recente gialloblu’. Indimenticabile la rete al Trapani nello scontro diretto nell’anno dei record e della promozione diretta in Serie B.

Questo il messaggio sui social di Luigi Canotto:

“Con affettto e stima scrivo questo post per ringraziare i miei vecchi compagni di squadra, la società Juve Stabia, il direttore sportivo, il mister e tutto il suo staff per questi tre anni stupendi. Ma soprattutto voglio ringraziare i VERI TIFOSI GIALLO BLU anche perché qui lascio un pezzo del mio cuore. Adesso approdo in una nuova società con la voglia, le motivazioni e l’entusiasmo che sempre mi ha contraddistinto. Ringrazio chi mi è stato vicino, chi mi ha supportato e ringrazio il Chievo Verona per questa grandissima opportunità. Forza Chievo!”


Calcio

Juve Stabia, Padalino ne convoca 22 per la Ternana

Pubblicato

il

PUBBLICITA
padalino

I convocati di mister Padalino per il match contro la Ternana

Domani pomeriggio la Juve Stabia ospiterà la Ternana per la 18esima giornata, partita valida come ultima del girone d’andata. Mister Padalino ha convocato 22 giocatori. Ancora indisponibili Cernigoi e Mulè.

Di seguito il comunicato della società gialloblu’:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Ternana, valevole per la 19a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 17 gennaio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Mulè.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending