Seguici sui Social

Politica

Movimento Cinque Stelle, doppia candidatura per Ciarambino. Ecco la lista

Pubblicato

in



Ecco la lista del Movimento Cinque Stelle, con Valeria Ciarambino candidata alla presidenza e anche capolista, quindi in corsa per un posto in consiglio regionale. Confermato lo stabiese Luigi Cirillo.

MOVIMENTO CINQUE STELLE
Ciarambino Valeria
Saiello Gennaro
Muscarà Maria
Cirillo Luigi
Malerba Tommaso
Zanfardino Angelo
Mazzella Orfeo
Ferruzzi Marco
Cannavacciuolo Alessandro
Ferrante Emanuela
Carotenuto Dario
De Giulio Teresa
Meglio Iolanda
Caiazzo Luca
Manzo Giuliano
Stefanelli Mario
Tammaro Enrico
Mazzarino Bianca
Biglietto Maria Carmina
Crasta Antonio
Capriolo Gennaro Luca
Rea Giovanni
Amato Anita
Tagliafierro Antonio
lotito Rosario
Pennacchio Antonio Yoseph
Sodano Pamela Immacolata

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Piano di mobilità, Scafarto sotto “esame”. Così l’assessore si gioca la riconferma

Pubblicato

in

Scafarto in un mese si gioca la riconferma. E’ questa la sensazione che traspare da Palazzo Farnese. Il futuro in giunta dell’assessore alla viabilità dipende tutto dalla buona riuscita del piano di mobilità, che molto probabilmente sarà rinviato alla prossima settimana. La motivazione ufficiale è “considerate le condizioni meteo avverse”, ma in realtà la protesta dei commercianti ha contribuito non poco sulla decisione di far slittare l’inizio della maxi-Ztl nel centro cittadino. Un rinvio che difficilmente sarà digerito da una parte della maggioranza di centrodestra e allora sotto accusa finirà proprio Scafarto, uno degli assessori che potrebbe essere defenestrato nell’ambito dell’imminente rimpasto di giunta. Del resto, solo con la buona riuscita del piano di mobilità riuscirebbe a strappare la riconferma.
Non è un caso che nei video di promozione del nuovo piano traffico, ad apparire è soltanto l’assessore. Il sindaco ha completamente delegato l’organizzazione a Gianpaolo Scafarto, proprio per avere una via d’uscita e quindi la revoca, nel caso in cui il Pum non dovesse portare i risultati sperati.

di Daniele Di Martino

Continua a leggere

Trending