Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Rientri dall’estero, giovani stabiesi eludono l’isolamento anti-Covid

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Non tutti si autodenunciano al rientro dall’estero. Non tutti osservano l’isolamento fiduciario ordinato dal governatore De Luca. A Castellammare diversi giovani hanno completamente eluso la quarantena. Con rischi fortissimi per familiari e amici.
A Palazzo Farnese hanno già ricevuto diverse segnalazioni e si sta mettendo in moto la macchina dei controlli, anche attraverso le forze dell’ordine. Si parte dalle foto pubblicate sui social per capire chi è stato all’estero e non si è autodenunciato all’Asl.
C’è addirittura un gruppo di ragazzi, rientrato da Malta, che ha chiesto un alloggio comunale per poter osservare il periodo di isolamento. In questi casi, però, è previsto soltanto l’isolamento presso il proprio domicilio.
Nel frattempo l’Asl ha messo a disposizione diversi punti dove recarsi e sottoporsi al tampone o al test sierologico. L’equipe guidata dal coordinatore Antonio Coppola sta lavorando da giorni anche per contenere il contagio a Sant’Antonio Abate e Piano di Sorrento.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Castellammare, scoperto con 22 grammi di cocaina: arrestato baby pusher

Avatar

Pubblicato

il

carabinieri-moscarella

Castellammare di Stabia. I carabinieri del nucleo operativo di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 20enne stabiese già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, residente nel quartiere Savorito, è stato scoperto in strada con 22 grammi di cocaina nelle tasche del giubbotto. L’operazione è scattata nel corso di una semplice pattugliamento del territorio. I militari dell’arma hanno notato il giovane con fare sospetto e l’hanno sottoposto a perquisizione, rinvenendo lo stupefacente.

Successivamente è stata perquisita anche l’abitazione del giovane dove è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Sottoposto a giudizio direttissimo per il giovane è stato disposto la convalida del fermo. Attualmente è detenuto agli arresti domiciliari e dovrà difendersi dall’accusa di spaccio di stupefacenti.

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending