Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Stabia Capitale della Cultura, gaffe del Sindaco che scrive Ministero dei Beni Ambientali ma non esiste 

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Il Sindaco annuncia di aver inviato il dossier al Ministero dei Beni Ambientali che però non esiste

. Clamoroso errore del primo cittadino sull’annuncio dell’invio del dossier per la proposta di candidatura per Castellammare a Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2022. Cimmino si è fatto fotografare mentre firmava la lettera per il Ministero con tanto di didascalia che raccontava di aver inviato il fascicolo al Ministero per i Beni ambientali. Il ministero dei Beni Ambientali però non esiste. A designare la è il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, un’iniziativa nata nel 2015 con l’intento di valorizzare i beni culturali e paesaggistici e di migliorare i servizi rivolti ai turisti nelle città designate. Fortunatamente si è trattato di un simpatico errore di comunicazione a cui nessuno aveva fatto caso. La lettera è stata indirizzata al Ministero esatto e reale, ovvero quello dei Beni Culturali e del Turismo.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, negativo al tampone il premier Conte

Avatar

Pubblicato

il

Il capo del Governo si è sottoposto a tampone in vista del vertice Italo-Spagnolo di domani

In merito alle ipotesi sullo stato di salute del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, circolate successivamente alla sua partecipazione alla trasmissione Otto e Mezzo, da Palazzo Chigi precisano che il presidente “da qualche anno ha una sofferenza alle corde vocali, che si acuisce nel periodo invernale, e che non di rado gli provoca tosse”.
Questa mattina, aggiungono, Conte si è sottoposto a un tampone molecolare, in vista della sua partecipazione al vertice italo-spagnolo fissato per domani a Palma di Maiorca. Il test ha dato esito negativo

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending