Seguici sui Social

Cronaca

Vico Equense, 23enne si lancia dal ponte di Seiano. Il messaggio: “Inferno su questa terra”

Pubblicato

in



Un 23enne di Vico Equense si è lanciato questa mattina dal ponte di Seiano dopo aver lasciato un messaggio sui social 

Vico Equense. “Non so cosa c’è dopo questa vita e se dovrò andare all’inferno non ho paura perchè il vero inferno si trova su questa terra e su questa vita”. E’ il messaggio del 23enne di Vico Equense che questa mattina ha deciso di farla finita gettandosi dal ponte di Seiano. Il giovane, un marittimo, ha affidato sui social il proprio sfogo prima di farla finita. “Da quando sono nato – ha scritto – sono stato un angelo buono con tutti, per capire poi nel corso della mia crescita che su questa terra essere buono ci rimetti sempre. Le persone se all’inizio ti dimostravano il bene col tempo se ne approfittano e alla fine per chi fa del bene… ma parlo del bene sincero. Nel momento in cui – prosegue il messaggio – cambi e vedi la realtà delle cose solo pochi ti rimangono fedeli e quei pochi alla fine ti dimostrano davvero che ti hanno voluto bene”. Sono queste le ultime parole del giovane prima di lanciarsi nel vuoto. La salma è stata recuperata e consegnata alla famiglia.

Cronaca

Castellammare. Docente positiva al Coronavirus

Pubblicato

in

Una docente dell’istituto Alberghiero risultata positiva al tampone

Castellammare di Stabia. Potrebbe essere a rischio l’apertura dell’anno scolastico per l’istituto Raffaele Viviani (Alberghiero ndr) di Castellammare di Stabia per una docente che sarebbe risultata positiva al Coronavirus. La notizia si apprende da fonti scolastiche. I sindacati già avrebbero richiesto una riunione urgente per cercare di capire come gestire l’apertura della scuola agli alunni giovedì. Intanto la questione si sposta sulla rete dei contatti della donna.

A contatto con la docente risultata positiva oltre ai colleghi e alla dirigenza ci sarebbe stato tutto il personale ATA nel corso di una riunione tenutasi 4 giorni fa. Nessuna delle persone venute a contatto con la donna sarebbero state avvisate delle misure di contenimento e precauzione da mettere in atto così come previste dai protocolli. La docente ha scoperto di essere positiva dopo aver accusato sintomi riconducibili al Coronavirus e si è sottoposta a test che ne ha confermato la positività.

 

Continua a leggere

Trending