Cronaca
Vico Equense, 23enne si lancia dal ponte di Seiano. Il messaggio: “Inferno su questa terra”

Un 23enne di Vico Equense si è lanciato questa mattina dal ponte di Seiano dopo aver lasciato un messaggio sui social
Vico Equense. “Non so cosa c’è dopo questa vita e se dovrò andare all’inferno non ho paura perchè il vero inferno si trova su questa terra e su questa vita”. E’ il messaggio del 23enne di Vico Equense che questa mattina ha deciso di farla finita gettandosi dal ponte di Seiano. Il giovane, un marittimo, ha affidato sui social il proprio sfogo prima di farla finita. “Da quando sono nato – ha scritto – sono stato un angelo buono con tutti, per capire poi nel corso della mia crescita che su questa terra essere buono ci rimetti sempre. Le persone se all’inizio ti dimostravano il bene col tempo se ne approfittano e alla fine per chi fa del bene… ma parlo del bene sincero. Nel momento in cui – prosegue il messaggio – cambi e vedi la realtà delle cose solo pochi ti rimangono fedeli e quei pochi alla fine ti dimostrano davvero che ti hanno voluto bene”. Sono queste le ultime parole del giovane prima di lanciarsi nel vuoto. La salma è stata recuperata e consegnata alla famiglia.

Cronaca
Tanti auguri Pupetta: la regina delle graffe compie 88 anni

88 candeline per Pupetta, la regina della graffa di Castellammare
Castellammare di Stabia. Festa grande in casa Pupetta che oggi compie 88 anni. Un traguardo importante per la regina delle graffe di Castellammare, conosciute in tutto il comprensorio. Le ciambelle lievitate e fritte che ancora calde vengono ricoperte di zucchero e farcite sono diventate ormai un simbolo per la città di Castellammare. Al nome di Pupetta si associa la graffa prodotta nel laboratorio nel quartiere Scanzano alla periferia della città. Da lì tutte le notti partono interi vassoi che riempiono le vetrine dei bar per la colazione mattutina di buona parte degli stabiesi e non solo. Buon Compleanno Pupetta, un augurio speciale anche da parte nostra.
-
Cronaca3 giorni fa
Morta in diretta Fb la signora Rosa: la donna viveva in roulotte con il marito
-
Cronaca6 giorni fa
Castellammare, problemi di lavoro alla base del suicidio delle 32enne. Disposto il sequestro del cellulare della giovane stabiese
-
Cronaca3 giorni fa
Lite con spari al San Marco, caccia al pistolero
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, servizio antidroga: in manette pregiudicato del Centro Antico