Seguici sui Social

Cronaca

Bambina di due anni positiva Covid trasferita con la madre in ospedale

Pubblicato

in



Disposto il trasferimento in ospedale per madre e figlia

Una donna e la figlia di due anni, positive al Coronavirus, di Sant’Agata sui Due Golfi a Massa Lubrense sono state trasferite in ospedale quest’oggi. Il trasferimento al secondo policlinico di Napoli si è reso necessario a seguito di un peggioramento del quadro clinico. Il trasferimento è avvenuto nel pomeriggio di oggi. Sia la mamma che la figlia erano in isolamento domiciliare dopo che il primo tampone era risultato positivo al Coronavirus.
In Campania. In 24 ore 208 positivi su 7.460 tamponi: questi i dati del bollettino di oggi dell’Unità di crisi regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da Covid-19 in Campania. Il totale dei positivi è di 9.940 unità; quello dei tamponi è di 527.468. I guariti del giorno sono 50.

Pubblicità

Cronaca

Castellammare, olio in strada: intervento della municipale

Pubblicato

in

Castellammare di Stabia. Intervento degli agenti della polizia municipale e personale comunale questa sera in Via Salita Quisisana per una macchia d’olio sulla sede stradale. Dalla chiesa di Santa Rita a Largo Caporivo una perdita di materiale scivoloso, probabilmente da un’auto in transito, ha invaso la strada che è stata poi chiusa. E’ ancora in corso l’intervento dei caschi bianchi per ripristinare il regolare flusso veicolare verso il centro cittadino.

Continua a leggere

Trending