Seguici sui Social

Cronaca

Bus bloccato da auto in divieto di sosta: traffico in tilt a Via Nocera

Pubblicato

in



Castellammare di Stabia. Auto in divieto di sosta bloccano il passaggio di un bus. E’ accaduto poco dopo le 21.30 a Via Nocera, una delle principali arterie di collegamento con il centro città. Le auto parcheggiate in divieto di sosta e un’altra lasciata sul lato opposto della strada hanno bloccato la corsa di un bus dell’EAV. Il video dell’accaduto è stato postato in rete dalla pagina SOS Stabia – Ricomincio da tre. Non è la prima volta che si verificano episodi del genere che interessano non solo il centro ma anche altre zone della città. Spesso anche i mezzi di soccorso, ambulanze e partenze dei vigili del fuoco, sono rimasti bloccati dalle auto in sosta selvaggia. L’assenza di parcheggi e il mancato rispetto delle più basilari norme di convivenza civile rendono difficoltoso, a volte, il transito di veicoli di grosse dimensioni.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Castellammare. Docente positiva al Coronavirus

Pubblicato

in

Una docente dell’istituto Alberghiero risultata positiva al tampone

Castellammare di Stabia. Potrebbe essere a rischio l’apertura dell’anno scolastico per l’istituto Raffaele Viviani (Alberghiero ndr) di Castellammare di Stabia per una docente che sarebbe risultata positiva al Coronavirus. La notizia si apprende da fonti scolastiche. I sindacati già avrebbero richiesto una riunione urgente per cercare di capire come gestire l’apertura della scuola agli alunni giovedì. Intanto la questione si sposta sulla rete dei contatti della donna.

A contatto con la docente risultata positiva oltre ai colleghi e alla dirigenza ci sarebbe stato tutto il personale ATA nel corso di una riunione tenutasi 4 giorni fa. Nessuna delle persone venute a contatto con la donna sarebbero state avvisate delle misure di contenimento e precauzione da mettere in atto così come previste dai protocolli. La docente ha scoperto di essere positiva dopo aver accusato sintomi riconducibili al Coronavirus e si è sottoposta a test che ne ha confermato la positività.

 

Continua a leggere

Trending