Seguici sui Social

Cronaca

Omicidio di Ragusa, lo stabiese Simone Giordano è il nuovo legale di Antonio Logli

Pubblicato

in



Antonio Logli ritenuto colpevole di omicidio ha affidato la sua difesa a Simone Giordano per valutare la revisione del processo

Ci sarà l’avvocato stabiese al fianco di Antonio Logli, accusato di omicidio ed occultamento di cadavere nel caso conosciuto come Omicidio di Ragusa. Giordano subentra all’avvocato Enrico Di Martino. Resta nel team difensivo la criminologa Anna Vagli che in una nota a nome di Logli scrive: “Lo scorso 28 agosto ho deciso di revocare il mandato all’avvocato Di Martino perché venuto meno il rapporto fiduciario e la mancata osservanza degli accordi stipulati. Confermo invece l’incarico alla criminologa Anna Vagli e nomino come nuovo legale l’avvocato Simone Ciro Giordano del foro di Milano. “Ho ricevuto mandato da Antonio Logli per prendere la sua difesa tecnica – fa sapere l’avvocato Giordano –  Lo stesso Logli, pur nel rispetto della decisione del Tribunale che lo ha ritenuto colpevole dei reati di omicidio ed occultamento di cadavere, con sentenza definitiva, mi ha conferito espresso mandato affinché valuti gli estremi per presentare istanza di revisione del processo poiché si dichiara innocente.  A tal fine, lo stesso ha nominato quale consulente criminologa la Dottoressa Anna Vagli e il Dottor Cannella Davide in qualità di investigatore privato.  Nei prossimi mesi saranno valutati tutti gli atti processuali, al fine di verificare la fattibilità di quanto richiesto dal detenuto”.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Maltempo, scuole chiuse a Gragnano e Santa Maria la Carità

Pubblicato

in

Disposta la chiusura delle scuole a Gragnano e Santa Maria la Carità

Gragnano. Il mal tempo ferma l’inizio della scuola. Il sindaco di Gragnano Paolo Cimmino posticipa l’inizio della attività didattiche di due giorni, 28 e 29 settembre, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che non permetterebbero di rispettare le norme di distanziamento sociali. Si preannuncia un anno scolastico difficile per tutti. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Sindaco di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, che ha ordinato la chiusura delle scuole insistenti sul territorio comunale il giorno 28 settembre.

Continua a leggere

Trending